Perché il nostro Coworking ha la forza di un Network.
Quando diciamo che Coworking Verona Centro fa parte di Rete Cowo® riceviamo sempre molte domande:
- Cosa vuol dire, che cos’è Rete Cowo®?
- A cosa vi serve?
- Cosa c’è dietro questa scelta?
Proviamo quindi a fare un po’ di chiarezza e condividere con voi i ragionamenti che ci hanno portato a scegliere di entrare a far parte della famiglia Cowo®.
Iniziamo dall’inizio: che cos’è Rete Cowo®? Si tratta di un network di Coworking indipendenti che hanno la possibilità di entrare in contatto tra loro.
Per tutte queste realtà – ognuna con la sua specificità data dal territorio, dagli spazi, dal team ecc. – Cowo® è un punto di riferimento aggiornatissimo sui temi relativi al Coworking, a 360 gradi.
Dagli aspetti legali e burocratici a quelli di marketing e comunicazione, fino all’organizzazione e l’ottimizzazione di spazi e servizi: Rete Cowo® è una guida preziosa per impostare l’attività nel modo più funzionale, efficace e “umano” possibile.
Sì, perché una cosa che ci ha subito colpito di questo brand è l’attenzione alle persone e il desiderio di curare giorno per giorno le relazioni umane che si sviluppano all’interno di un ufficio collaborativo.
Proprio parlando di persone, il confronto con Max Carraro è stato uno degli elementi che più ci ha avvicinati a Cowo®.
Max, co-founder del Network, ha aperto il primo spazio di Coworking in Italia nel 2008, spazio attivo ancora oggi a Milano Lambrate.
Le sue parole risuonavano perfettamente con l’idea dello spazio che desideravamo costruire e sapere di poter percorrere una strada già battuta in prima persona con successo ci ha aiutato a capire che la direzione che stavamo prendendo era quella giusta.
Ed eccoci qui. Nodo unico e irripetibile di una grande rete.
Abbiamo risposto alle tue curiosità? Se hai altre domande o vuoi scoprire come si fa Coworking da noi, contattaci o passa a trovarci, ti aspettiamo in centro a Verona, in via Cappello 12.