Se proprio dovete lavorare nella magnifica Verona, quel che vi serve è… un magnifico Coworking 😇
OK OK Verona è una bellissima città, e non è un caso che attiri sempre più persone, professionisti e – naturalmente – imprese.
Il fatto che sia così bella la rende una città che è magnifico vivere, sia nei mesi freschi e freddi, sia nella bella e bellissima stagione.
Passeggiare in centro o lungo l’Adige, sorseggiare un aperitivo in uno dei tanti locali del centro o concedersi una sgambettata in bici sugli oltre 100 km di piste ciclabili disponibili, dedicarsi all’arte o concedersi ai piacere dei tour enogatronomici… la vita dei veronesi è bella per molti versi!
Ma per quanto riguarda il lavoro? E magari il lavoro da remoto, anche detto impropriamente Smart Working? Cosa offre Verona?
Qui entriamo in campo noi – ma attenzione che, essendo in zona centralissima, le tentazioni per il pre- e dopo-lavoro saranno molte!
Ma sono molti anche i vantaggi che il nostro spazio Coworking Mezzanine di via Cappello 12 (sì, proprio davanti al balcone, quel balcone), quindi la parte professionale della vostra persona sarà giustamente tentata da:
- Ambiente completamente risttrurato con progetto accurato, di valore riconosciuto (e soprattutto ottima funzionalità)
- Palazzo storico, d’alta immagine
- Community collaborativa ed affiatata
- Possibilità di utilizzare varie tipologie di servizio: hot desk, postazione continuativa, meeting room, aula formazione
- Tariffe super-sostenibili, anche per brevi e brevissimi periodi
In sintesi: se proprio dovete lavorare, nella magnifica Verona, concedetevi un magnifico Coworking: Mezzanine Verona Centro!
😇 😇 😇